
«Non vorrei che stesse pianificando una sua presenza domani all’inaugurazione del nuovo municipio insieme al cugino comandante e super dirigente Dinoi». Così ieri il leader di Manduria Noscia, esprimeva preoccupazione per la possibile presenza del candidato sindaco del centro progressista, Domenico Sammarco, al taglio del nastro della nuova casa comunale previsto per questa mattina. Breccia pone così una questione morale sul doppio ruolo di mister Proloco. «Credo sia arrivato il momento – dice - di rivedere la sua posizione nell’Associazione che dovrebbe essere totalmente imparziale in quanto percepisce contributi pubblici. Sarebbe ingiusto e controproducente per lui – aggiunge Breccia - se la gente andasse a pensare che stia facendo campagna elettorale approfittando di alcuni privilegi, conoscenze, parentele e ruoli! Manduria – conclude la nota di Breccia - ha bisogno di cambiamenti e non delle solite storie fatte dalle solite persone».
La presa di posizione del movimento Manduria Noscia è stata la reazione alla circolazione sui social di alcune foto (vedi a lato) che ritraggono il candidato sindaco in compagnia del comandante dei vigili, Enzo Dinoi, sul piazzale antistante il nuovo municipio con il presumibile scopo di organizzare la manifestazione odierna.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
giorgio sardelli
mer 5 febbraio 2020 11:32 rispondi a giorgio sardelliL'ultima parola ai Manduriani quando andranno a votare e tenere a mente tutto una forte riflessione del perchè Manduria è ridotta come è ridotta grazie anche alle note facce che puntualmente già sfociano sorrisi a 32 denti anche a sconosciuti come se loro non ci sono mai state sulle poltrone
Domenico
mer 5 febbraio 2020 10:54 rispondi a DomenicoLo vedi? Breccia fa la sua campagna elettorale. Poco male e nessuno gli impedisce di partecipare alla inaugurazione. Cmq non faccia il verginella visto che presiede un'associazione e poi si candida.
leonardo ricotta askanti
mer 5 febbraio 2020 12:12 rispondi a leonardo ricotta askantiper come la vedo io e non solo, Breccia la sta evitando invece una precoce campagna elettorale...
La Francy
mer 5 febbraio 2020 10:37 rispondi a La FrancySpero si tratti di un fotomontaggio o di uno scherzo goliardico perché se questa foto è vera la faccenda appare estremamente grave sotto numerosi aspetti !!! Intanto la magistratura acquisisca l immagine come possibile fonte di prova al fine di valutare le conseguenti azioni e considerazioni del caso ! ??????????
Salvatore Masi
mer 5 febbraio 2020 08:55 rispondi a Salvatore MasiHa perfettamente ragione non deve tagliare Sammarco ma altre persone.