
Riprende vigore nel dibattito politico la vicenda del provvedimento di somma urgenza per 80mila euro per ripristinare tratti del manto stradale della Manduria Uggiano Montefusco. Dopo la segnalazione del consigliere Lorenzo Bullo che pone dubbi di legittimità sulla delibera di giunta che approva l’operato e la spesa preventivata dal geometra comunale Montalbano, ad esprimere dubbi è anche Arcangelo Durante. L’ex consigliere definisce un «paradosso» Il fatto che i lavori ordinari per il rifacimento di altre strade sono già iniziati, mentre quelli per la strada in questione sono ancora fermi nonostante la “somma urgenza”.
Ricordando la necessità di intervenire su altre strade altrettanto dissestate se non peggio, Durante si chiede «come mai per la vecchia strada di collegamento Manduria/Uggiano sia stata decisa la spesa di 80 mila euro, quando poteva far parte del programma e del bando di gara previsto dal finanziamento stanziato di 836 mila euro dalla Regione e assegnato al Comune di Manduria proprio per la manutenzione viaria: cosa c'è sotto?», si chiede Durante.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Gregorio 1
ven 8 aprile 2022 06:08 rispondi a Gregorio 1Un premio NOBEL, ai signori che "tappezzano" le buche, basta pensare che riescono a delimitare con il diametro di 10 CENTRIMETRI !!! Bisogna avere talento, non E' facile !!!🤣
Gregorio 1
ven 8 aprile 2022 12:41 rispondi a Gregorio 1“Cosa c’è sotto “ ?? Sicuramente CATRAMMA nó ncì neti !! 🤣
mandurianolibero
ven 8 aprile 2022 09:14 rispondi a mandurianoliberomo ni uè sai moti
Gregorio
ven 8 aprile 2022 09:07 rispondi a GregorioGatto ci cova. Opinione E altra ditta oppure la stessa che sta lavorando sulle vie di manduria??
Cricoriu
ven 8 aprile 2022 05:24 rispondi a CricoriuEvidentemente i soldi vanno con "l'urgenza" la sicurezza stradale va in secondo piano/momento..... L'importante è fare quelle Ca..... di dossi ....cu li strati sckasciati.... Che dire dei geni delle menti superiori. ...Spero che ne andiate al più presto.