
Il consigliere comunale Lorenzo Bullo ha presentato una domanda di accesso agli atti per sapere le condizioni di tutti i chioschi, in attività e chiusi, situati sulle piazze e in aree pubbliche del territorio urbano di Manduria.
Nell’istanza presentata ieri, l’esponente politico di minoranza ha chiesto nello specifico la situazione di tre chioschi-bar inattivi da tempo: quello di via Pacelli (zona centrale), di Piazza Medaglie d’oro (quartiere Santa Gemma) e di piazza Fonte Pliniano (quartiere archeologico).
Bullo intende fare una verifica sullo stato delle concessioni di ogni struttura commerciale per verificare l’eventuale decadenza o la loro validità e nel caso il perché del loro abbandono.
A novembre scorso l’amministrazione comunale aveva dato mandato ai responsabili dei diversi uffici, vigilanza, urbanistica e attività produttive per una ricognizione dei chioschi inutilizzati e di nuove are che potrebbero essere di interesse commerciale da destinare all’istallazione di “food truck”. Con la richiesta di Bullo il sindaco sarà ora obbligato a rendere pubbliche tutte le carte relative all’oggetto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Marco
gio 10 marzo 2022 04:51 rispondi a MarcoE bravo il bullo che chiede conto al pecoraro 😎🧟Ⓡ
Virgola
mer 9 marzo 2022 10:36 rispondi a VirgolaSi è dimenticato il chiosco del giornalaio abbandonato da 5 anni a San Pietro nella piazza centrale. Ma senza perdere tempo bisogna togliere i permessi e abbatterli.
Lucio Moscogiuri
mer 9 marzo 2022 08:47 rispondi a Lucio MoscogiuriInteressante