
Giovedì prossimo alle ore 15 e in seconda convocazione il giorno dopo alla stessa ora, il consiglio comunale di Manduria si riunirà per discutere ed eventualmente approvare 13 punti all’ordine del giorno.
Tra questi, i più impegnativi per la materia trattata, riguardano la concessione trentennale di un’area comunale ad una società di telefonia per l’installazione di un’antenna, una variante al piano regolatore per l’ampliamento di una struttura alberghiera e un permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici per la realizzazione di una nuova cantina del Primitivo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo
sab 19 febbraio 2022 07:04 rispondi a LorenzoDella guardia medica e nuova isola ecologica alla Marina neanche un cenno? Anno domini 2022, tre mandati al Sig. Pecoraro per aprire la mente e civilizzare il bancomat delle casse comunali, non bastano. Opinioni
Gregorio
sab 19 febbraio 2022 06:26 rispondi a GregorioGuardia medica e isola Ecologica non portano indroidi 😂😂😂