
L’Amministrazione nella persona di Piero Raimondo, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Manduria, rende noto che dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono stati erogati 171.067 euro, da impegnare per l’edilizia scolastica.
Tali risorse disponibili, possono essere utilizzate per finanziare verifiche di vulnerabilità sugli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico, o per interventi finalizzati all’adeguamento alla normativa antincendio o antisismica, o ancora per la progettazione di interventi di messa in sicurezza, previa autorizzazione del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca e del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
A cura dell’ufficio di staff del sindaco
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Enzo Caprino
sab 13 marzo 2021 10:27 rispondi a Enzo CaprinoCredo che l'assessore dovrebbe preoccuparsi di verificare se tutte le scuole di Manduria abbiano o meno il certificato di agibilità. E' un suo precisso dovere..
Nico
ven 12 marzo 2021 10:47 rispondi a NicoQua è Manduria, vedremo dove e come saranno spesi,,,,,,,, Buon lavoro
tuonotreactor
ven 12 marzo 2021 08:02 rispondi a tuonotreactorQuante cose vuole fare l'assessore!!! Con quella somma si potrà fare solo una veloce "nquacinata"!!!