
Nessun contagio da coronavirus al “Blue Wave” di Torre Colimena. Il locale l’altro ieri era stato cautelativamente chiuso dagli stessi titolari preoccupati che uno di loro potesse aver contratto il virus. Ad annunciarlo è stata la stessa proprietà della struttura con una “storia” pubblicata su Instagram.
«Lo staff del Blue Wave – si legge - rende pubblicamente noto che tutti i tamponi dei nostri dipendenti sono risultati negativi al covid 19. Come avrete capito – prosegue la nota - abbiamo sospeso l’attività perché ritenevamo fosse giusto e rispettoso nei confronti di tutti quelli tra voi che hanno riposto fiducia in noi e ci hanno accompagnati in questa complessa stagione estiva 2020». Dimostrando un elevato senso di responsabilità non comune, gli imprenditori concludono il messaggio con un tono polemica rivolto all’intero settore del commercio al pubblico. «Le nostre coscienze – scrivono - sentivano il dovere di farlo; l'unica cosa che ci auspichiamo è che lo stesso venga fatto dai proprietari degli altri locali, per rispetto di tutta la nostra comunità. Detto questo – concludono - adesso si torna piú carichi e positivi di prima». Le porte del locale già da ieri erano aperte al pubblico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.