
Triplo tamponamento d’auto ieri sulla circumvallazione di Manduria con una donna ferita trasferita al Santissima Annunziata di Taranto. E’ successo intorno alle dieci all’altezza della stazione di servizio Tamoil. Per cause in corso di accertamento, tre autovetture si sono tamponate poco prima dell’incrocio semaforizzato. Ad avere la peggio è stata la conducente della seconda macchina.
La trentaduenne che è stata trasportata con codice rosso a Taranto presentava un trauma cranico commotivo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per alcune ore il transito della circumvallazione è stato rallentato per la presenza dei numerosi mezzi di soccorso sulla scena.
I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria hanno poi provveduto a rimuovere le auto danneggiate liberando la carreggiata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Domenico
gio 20 agosto 2020 03:53 rispondi a DomenicoPiù che una circumvallazione è un ex extramurale con tanti incroci, semafori, rotonde e tratti urbani. Indubbiamente, comunque, non è la strada; sono i comportamenti estremamente superficiali di una guida distratta, disinibita, egoista, imprudente a provocare incidenti di varia entità su strade, superstrade, autostrade ecc. Viene sacrificato anche il valore della propria vita al Dio fretta, velocità, dimostrazione di capacità non possedute. Purtroppo i colpevoli producono anche migliaia di vittime innocenti. Un argine porrebbe essere più ritiri definitivi della patente e aumento di pene e sanzioni per chi guida senza averla più.
Marco
mar 18 agosto 2020 08:55 rispondi a MarcoMagari non aveva la cintura di sicurezza allacciata... Culu ruttu e capu scasciata ??
Antonio
mer 19 agosto 2020 05:15 rispondi a AntonioPer i meno informati dico che sulla circumvallazione si corre ad alta velocità. Ve lo riferisce una che ci abita su questo percorso dove manca il rispetto dei limiti di velocità, non solo ma non ci sono i dissuasori di velocità soprattutto sul tratto che va dall'isola di piazza Santa Gemma alla sede del nuovo municipio.Questo tratto è un rettilineo che invita alla velocità .Allora i futuri amministratori dovranno trovare un sistema per evitare incidenti a causa della velocità. Al tutto si aggiunge l'assenza di attraversamenti pedonali sopraelevati.Che Dio ce la mandi buona quando si attraversa questo tratto.
William
mar 18 agosto 2020 03:45 rispondi a William...o sta' bbatava alli cioli (telefoninu)
claudio delos reyes
mar 18 agosto 2020 02:44 rispondi a claudio delos reyesMarco, tu anticipi i miei pensieri!