
Gli agenti di polizia del commissariato di Manduria hanno scoperto un intero complesso residenziale composto da trenta appartamenti collegati abusivamente alla rete elettrica pubblica. Le palazzine interessate sono quelle di via Padre Pio, nel quartiere periferico di Santa Gemma Galgani, tutte occupate abusivamente da altrettante famiglie di senza tetto.
Il blitz della polizia condotto è stato condotto con la collaborazione del personale specializzato di Enel Energia che ha staccato la fornitura lasciando le famiglie prive di energia. Secondo una stima fornita dalle forze dell’ordine, l’ammontare complessivo del danno provocato all’ente erogatore sarebbe di circa 800mila euro. (Nota stampa della polizia)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Giuseppe Scredo
gio 19 dicembre 2019 04:05 rispondi a Antonio Giuseppe ScredoE adesso? Proprio sotto le feste natalizie dovevano fare questi controlli? Capisco che sia tutto abusivo ma la legge a fatto i regali di babbo Natale e befana tutti insieme. Mahh avrei aspettato dopo le feste,tanto euro più euro meno cosa cambia? E poi non ci sono bambini anche in questo cosiddetto residenz. Se queste famiglie si trovano li e perché anno bisogno e non perché piace vivere li.ALMENO CREDO.