Guidava la donna che ha perso il controllo dell'auto per l'attraversamento di un cane

Grave incidente del sabato sera, due giovani feriti sulla Sava San Marzano

Entrambi sono di Manduria, lui trasferito a Taranto lei a Manduria

Cronaca
Manduria domenica 12 maggio 2019
di La Redazione
L'incidente sulla Sava San Marzano
L'incidente sulla Sava San Marzano © La Voce di Manduria

Gravissimo incidente questa notte sulla Sava San Marzano dove una Lancia Musa con una giovane coppia a bordo, entrambi di Manduria, è uscita fuori strada ribaltandosi in un vigneto.

La ragazza che era alla guida, F.M. di 25 anni è stata sbalzata all’esterno ed ha riportato contusioni varie. Trasportata all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il giovane che era con lei, invece, A.P. di 22 anni, rimasto incastrato nell’abitacolo, ha subito un trauma al dorso e al collo ed è stato trasferito con codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto e ricoverato nel reparto di neurochirurgia.

Da una prima ricostruzione della dinamica, pare che la conducente abbia perso il controllo dell’auto a causa di un animale, probabilmente un cane, che improvvisamente ha attraversato la strada. I due rientravano a Manduria dopo una serata passata in pizzeria. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che hanno dovuto tagliare le lamiere della macchina per permettere al personale sanitario di estrarre il ferito rimasto imprigionato all’interno.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette