
Da ieri gli abitanti di via Uggiano angolo via Rodi sono costretti a tenere porte e finestre chiuse per i cattivi odori dei liquami di fogna che hanno invaso la strada.
A causa dell’intasamento a valle della rete fognaria, dai tombini di quel tratto di strada sono straripati liquidi maleodoranti con conseguenze facili da immaginare.
Inutili sino a ieri sera i necessari interventi dei quali si dovrebbe occupare il servizio tecnico del comune con l’invio del furgone spazza strade. Gli abitanti sono disperati e denunciano i ritardi e l’inerzia del comune e dell’Aqp che non riescono a risolvere un problema di pendenza che da tempo provoca disagi con lo straripamento dei liquami dai tombini.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregorio 1
mer 11 maggio 2022 11:37 rispondi a Gregorio 1Spero che non sia lo stesso "ingegnere" per quanto riguarda le PENDENZE del progetto alternativo proposto da AQP che prevede le famigerate trincee drenanti !!
Mandurianolibero
lun 9 maggio 2022 02:55 rispondi a MandurianoliberoMa come i permettete a dire che si sente puzza dai liquidi che escono dalla fogna. Che la delegazione del nostro comune je scjiuta finu a Bari cu si fannu tari sei ettari ti acqua profumata… e mo e viti pi nu bicchieri t’acqua serunu a muoviri. E l’assessori mo c’è sta faci… ci propria vi mancunu li fotu cu vi paparisciati, vi li facimu nui ci vi mittiti cu li pieti ntra l’acqua profumata.
Francescodamicis
lun 9 maggio 2022 07:24 rispondi a FrancescodamicisFORSE IN REDAZIONE NON VI È MAI ARRIVATA LA NOTIZIA CHE: IN VIA SANT'ANTONIO PROPRIO ANTISTANTE PIAZZALE SANTO LIGIO, DA ANNI FUORIESCONO LIGUAMI DALLE FOGNE. PORTANDO IN STRADA TUTTO IL RIFIUTO DEL VICINO OSPEDALE. La storia si ripete ogni qualvolta un piccolo acquazzone Riempie i canali fogna ti Obsoleti.
Marco Mazza Santomartino
lun 9 maggio 2022 06:17 rispondi a Marco Mazza SantomartinoEh,mq sicuramente per eventuali problemi dello scarico a mare , saranno più celeri 😁