
Preoccupazioni nel mondo dello sport paralimpico per un incidente stradale che ha coinvolto questa mattina il campione paralimpico manduriano Leonardo Melle. Il campione è stato investito questa mattina da un’automobilista che non si è fermato mentre percorreva con il suo triciclo la Sava San Marzano di San Giuseppe. Le condizioni del 52enne non sarebbero gravi, di lui si stanno ora occupando i sanitari dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato trasportato dall’ambulanza del 118.
I carabinieri indagano alla ricerca dell’autopirata che lo ha investito senza fermarsi. Melle è vicecampione del mondo di triciclo della sua classe. Dopo una emorragia cerebrale che gli ha limitato la funzionalità di braccio e gamba di sinistra, il manduriano ha cominciato ad allenarsi stupendo i medici che lo avevano in cura ottenendo risultati personali prima e sportivi in seguito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
ven 25 marzo 2022 02:46 rispondi a MarcoQuella strada sembra una pista, corrono tutti anche perché poco trafficata...