
Nella serata di ieri 10 febbraio i carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno arrestato un 33enne del luogo, pregiudicato e già agli arresti domiciliari pr altre cause, perchè ritenuto responsabile di maltrattamenti, minacce e percosse della propria nonna.
L’anziana donna, 86enne, si era poco prima recata in caserma per denunciare il nipote raccontando di essere da tempo vittima di continui maltrattamenti, a volte sfociati anche in lesioni personali, mai denunciati per paura e nella vana speranza che la difficile convivenza con il congiunto potesse migliorare.
Formalizzata la denuncia della vittima, l’uomo è stato condotto in caserma e dopo le formalità di rito rinchiuso nel carcere di Taranto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
seguino ambrogio
sab 12 febbraio 2022 11:57 rispondi a seguino ambrogioE gli altri parenti della povera nonnina dove stanno? Sarebbe il caso che lo ammazzassero di botte a quel cesso e vigliacco.
stuetuku
ven 11 febbraio 2022 02:53 rispondi a stuetukuse la nonnina ha subito maltrattamenti con PROVE dimostrabili , al nipote indegno ed infame crudele spetterebbe una condanna pesantissima per non dire che servirebbe na pariata ti mazzati. pppuuuu cainu bbastasu..
Gregorio
ven 11 febbraio 2022 12:21 rispondi a GregorioDomani è a casa