
Ha raggiunto quota 669 il numero di contagiati nella città di Manduria. Trentasei quelli in quarantena in attesa di tampone per un totale di 705 persone interessante dal Covid. Il dato pubblicato poco fa sulle pagine sociale del Comune Messapico, si riferisce alla situazione del 4 gennaio che registra 78 nuovi casi in un giorno (il report precedente portava la data del 3 gennaio.
Un manduriano ogni 44 risulta attualmente contagiato dal virus, una percentuale altissima che merita la massima attenzione e cautela. Si resta in attesa di conoscere i dati sull’età media dei manduriani che hanno contratto il virus, sicuramente sempre molto bassa come i precedenti bollettini che davano una marcata preminenza alla fascia d’età compresa tra i 13 e i 20 anni.
Improbabile, a questo punto, un rientro in presenza degli studenti alla data prevista del 10 gennaio. Su questo si attende una decisione delle autorità sanitarie e scolastiche regionali.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
dom 9 gennaio 2022 08:35 rispondi a GregorioDai che c'e la facciamo, A mille primo traguardo col botto
Sara
ven 7 gennaio 2022 11:18 rispondi a SaraIl sindaco in tutto ciò dov'è? Altri sindaci stanno emanando ordinanze anche per non riaprire le scuole(nonostante molte siano più attrezzate,da noi fanno pena)...Si svegli ora signor sindaco non più in là quando deve aumentare qualche tassa.
Gregorio
lun 10 gennaio 2022 01:17 rispondi a GregorioLa sua specialità attuale,,,,, Ordinanze senza controlli,,,,,