
Cresce significativamente il numero dei manduriani contagiati dal coronavirus. Il bollettino pubblicato ieri sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale, aggiornato all'8 novembre, dava conto di 28 persone positive e 95 in quarantena in attesa di tampone.
Purtroppo l’informazione parziale e ritardata a cui ci ha abituati questa pubblica amministrazione non ci fornisce approfondimenti su questi dati. Sarebbe utile sapere, ad esempio, la fascia d’età media dei contagiati per capire, ad esempio, se si tratta di ragazzi al di sotto dei 12 anni e quindi non ancora vaccinabili.
Da nostre fonti, comunque, possiamo sicuramente affermare che almeno per quanto riguarda i quarantenati, sono in gran parte giovanissimi scolari delle scuole elementari e dell’infanzia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Sara
ven 12 novembre 2021 05:56 rispondi a SaraNessuno controlla né si preoccupano a farsi fare il tampone se in classe ci sta un positivo. Sarebbe giusto farlo a bambini docenti e genitori in primis. Mah.....
Antonio Dilonardo
gio 11 novembre 2021 06:23 rispondi a Antonio DilonardoMagari avranno un lieve raffreddore!!frutti di stagione
Manduriano stanco
gio 11 novembre 2021 02:08 rispondi a Manduriano stancoLo penserò in malafede, ma qualcuno controlla se sono veramente in quarantena chiusi in casa ?