
Aumentano le segnalazioni al giornale che riguardano di episodi di bullismo nelle marine di Manduria. Uno di questi che sarebbe stato già segnalato alle forze dell’ordine, riguarda la presenza di un minore che girerebbe armato di coltello per difendere le ragazze del suo gruppo.
È di ieri, invece, la lettera di un turista della provincia di Bari che denuncia un episodio accaduto qualche giorno fa all’interno di un frequentatissimo locale pubblico di San Pietro in Bevagna. «Io e la mia famiglia – ci scrivono - siamo stati oggetto di atti intimidatori da parte di un gruppo di ragazzi minorenni avvenuti in un noto locale situato del centro della località balneare di Manduria». La baby gang, composta anche da ragazze, avrebbe infastidito i clienti per più di mezz'ora. «Quando mi sono arrabbiato e stavo per chiamare le forze dell’ordine – racconta il capofamiglia -, hanno cambiato atteggiamento e ci hanno lasciati andare via. «Eravamo seduti ai tavoli del locale e i dipendenti e il responsabile dell’esercizio commerciale hanno affermato che a loro non interessa niente dell'accaduto e di conseguenza della sicurezza dei loro clienti», racconta il turista sconfortato dal presunto atteggiamento disinteressato dei gestori del locale.
Qualche giorno fa un altro villeggiante delle marine manduriane aveva denunciato una serie di furti di zaini e telefonini dalle comitive che affollavano le spiagge della notte di ferragosto commessi da minori. Un’altra mamma aveva lamentato la presenza di bulli sulle corse dei pullman per il mare che seminerebbero il terrore tra i viaggiatori anche adulti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
matteo smeraldi
sab 21 agosto 2021 03:44 rispondi a matteo smeraldii dipendenti e il responsabile dell’esercizio commerciale hanno affermato che a loro non interessa niente dell'accaduto quasi certamente i responsabili del locale hanno riconosciuto quei ragazzi come figli di qualche famiglia di delinquenti del posto e per non avere ritorsioni su loro e sul locale hanno preferito piegarsi al bullismo di questi ragazzi diversamente educati, tanto per usare un termine politically correct... da un lato li capisco, ma dall'altro farebbero meglio a chiudere per sempre e andare a vendemmiare. Oggi si sono piegati a dei ragazzi, pensate se si presentano degli adulti arroganti che gli chiedono soldi o qualche altro favore particolare....
Walter
sab 21 agosto 2021 05:01 rispondi a WalterProbabilmente è già Vittima
Manduriano
sab 21 agosto 2021 03:37 rispondi a MandurianoLA COLPA E I PRIMI RESPONSABILI SONO I GENITORI. Non c’è da aggiungere altro.
Walter
sab 21 agosto 2021 01:11 rispondi a WalterChe gestore? Che Menefrechismo? Brav, bravi GENTILMENTE IL NOME DEL LOCALE
Maria
sab 21 agosto 2021 02:34 rispondi a MariaMah quanto siete bravi voi,avete dimenticato il sig.Stano?purtroppo la legge è dalla loro parte e la gente ha paura
Maurizio
sab 21 agosto 2021 04:59 rispondi a MaurizioAlmeno locale Attività da evitare. NOME!!!!
G.m
sab 21 agosto 2021 10:04 rispondi a G.mEducazione zero e i genitori apposta di sta con il tel che insegnamento l'educazione
Vito m.
sab 21 agosto 2021 07:19 rispondi a Vito m.Un paio di schiaffi ben assestati dati di nascosto,dietro ad un angolo,e tornano sul pianeta terra!
Giusy.m
sab 21 agosto 2021 01:29 rispondi a Giusy.mBen detto io li darei anche ai genitori
Giusy.m
sab 21 agosto 2021 10:12 rispondi a Giusy.mBen detto ma secondo me ci vorrebbero prima ai genitori