
Si terranno domattina alle 10 i funerali del giovane imprenditore manduriano, Romano Vassallo, vittima di un incidente stradale con la moto avvenuto sabato notte 14 agosto. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa Madonna del Rosario a Manduria.
Il giovane che aveva 31 anni, viaggiava a bordo di uno scooterone ed era diretto in una villa nelle campagne tra Pulsano e Monacizzo quando per cause sconosciute è uscito fuori strada finendo in un terreno. I familiari che lo cercavano preoccupati del ritardo lo hanno trovato privo di vita intorno alle due della notte. Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 hanno solo certificato il decesso che era sopravvenuto diverso tempo prima.
La famiglia Vassallo originaria di Cisternino in provincia di Brindisi è molto conosciuta a Manduria dove è proprietaria di un’azienda della lavorazione del legno (scale, pergolati, arredi da giardino). Romano lascia la moglie e un figlio mlto piccolo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Grazia Pastorelli
gio 19 agosto 2021 07:44 rispondi a Grazia PastorelliManchi vita mia
Carolina
dom 22 agosto 2021 04:53 rispondi a CarolinaRimango scossa e senza parole per la tua grave perdita. Anche se non ti conosco porgo sentite condoglianze e sono vicina a te e al tuo piccolo
Alessandro pezzarossa
mar 17 agosto 2021 08:27 rispondi a Alessandro pezzarossaR.i.p. amico mi
Ma
lun 16 agosto 2021 05:57 rispondi a MaRiposa in pace fratello