
Con grande ed ammirevole senso civico (come altri prima di loro hanno fatto, ma non tutti), la Macelleria Fanuli di Manduria ha comunicato su Facebook al positività di un addetto alla lavorazione delle carni. Pertanto la storica macelleria manduriana resterà chiusa per il periodo che stabiliranno le autorità sanitarie.
Ecco l’annuncio pubblicato questa mattina sulla pagina social della Macelleria Fanuli.
«Volevamo informare la nostra gentile clientela che purtroppo uno dei componenti del nostro staff è risultato positivo al COVID. Pertanto da oggi fino a data da destinarsi la macelleria resterà chiusa».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Enzo
dom 25 aprile 2021 11:06 rispondi a EnzoBè che dire !! Sicuramente gli daranno una MEDAGLIA AL VALORE ??????
Antonio
dom 25 aprile 2021 07:30 rispondi a AntonioTanta meraviglia per quello che dovrebbe essere un comportamento normale, in un società normale, con uno spiccato senso civico e di rispetto per gli altri. Situazioni purtroppo rare, oramai vige l’egoismo e l’avidità. Comunque... bravi
Un manduriano
sab 24 aprile 2021 03:18 rispondi a Un mandurianoGrande senso civico ammirevole. Da prendere esempio.
matteo smeraldi
sab 24 aprile 2021 02:31 rispondi a matteo smeraldiper fortuna la carne viene cotta, ma bisognerebbe controllare tutti i clienti che sono passati da quella macelleria.....come si fà?
Enza Vaccaro
sab 24 aprile 2021 01:56 rispondi a Enza VaccaroGrazie e bravi, è così che si ,per la salute di tutti voi , della vostra clientela e per il rispetto di tanta gente! Buona e presto guarigione