
Ancora in crescita il numero dei manduriani contagiati dal coronavirus. Alla data del 24 marzo i positivi accertati erano 195, venti in più rispetto alla precedente rilevazione di due giorni prima. Elevato anche il numero dei manduriani in isolamento in attesa di tampone che sale a 210.
Tra positivi certi e in attesa di test, i manduriani che sono venuti certamente in contato con il virus sono 415. (Aggiornamento fornito dal Comune di Manduria su dati della Prefettura).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Giovanni
ven 26 marzo 2021 10:25 rispondi a GiovanniPurtroppo devo dare ragione a K, in quanto conosco gente certa che è venuta a contatto con il virus, l’Asl ha dato ordine di rimanere in casa ma questi se ne fottono e continuano ad uscire come se nulla fosse... se invece chi di dovere facesse controlli questo non succede, poi questi signori non vogliono essere chiamati UNTORI... mi dispiace davvero ma così non andremo da nessuna parte... e Ringraziamo come sempre la gente IGNORANTE E INCOSCIENTE.
K.
ven 26 marzo 2021 07:10 rispondi a K.Siamo senza controlli. È solo l’inizio.