
Il manduriano Piero Epifani, in arte Piero Venery o dei Queen, è stato fermato dalla polizia a Sanremo e portato in commissariato. L’artista che da anni incarna sul palco il mito dei Queen, Freddie Mercury, da giorni provocava le forze dell’ordine girando senza mascherina e violando le norma anti contagio.
«A a sono valse le mie parole in sua difesa. Con Veronica Maya lo avevamo coinvolto nella diretta su RaiDue. Lui aveva cantato e quindi attirato l’attenzione della Polizia perché privo di mascherina», scrive Red Ronnie sul suo profilo Facebook.
Pietro Epifani, front men della tribute band White Queen si esibisce anche all'estero, era stato già multato due volte dalla stessa polizia di Sanremo che gli contestava la stessa violazione. «Voi rappresentate la legge, io la leggenda», aveva risposto Piero Venery che da sempre giura di essere la reincarnazione del cantante inglese morto trent'anni fa.
Ieri sera nel corso di un'intervista rilasciata a Red Ronnie, l'artista manduriana ha confessato di essere stato vicino al suicidio per la crisi che ha colpito il suo settore. «È stato lo spirito di Freddie a salvarmi - ha detto - perchè tre giorni dopo è uscito un concerto in Spagna».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
14 commenti
Francesco Saponaro
ven 12 marzo 2021 02:38 rispondi a Francesco SaponaroIo lo visto qualche volta in qualche bar è una persona divertente e unica,nn passa inosservata...ma potrebbe usare la sua energia in cose migliori e noni cu faci lu buffoni a Sanremo o in villa al wivanda....ci era buenu a tu si che vales nn avrebbe cantato per 5 secondi.....c'è figura....braccia rubate all'agricoltura....anzi mancu da' è buenu.....
Vincenzo
ven 5 marzo 2021 08:23 rispondi a VincenzoIn casi simili il miglior commento è il silenzio. Altrimenti, si rischia di fare il gioco di chi, con comportamenti assurdi e farneticazioni irrealistiche, vuole salire agli onori della cronaca (nera).
Pietro Sicara
ven 5 marzo 2021 06:59 rispondi a Pietro SicaraVi segnalo che è comparsa la mail di una utente!
Fabrizio
gio 4 marzo 2021 09:42 rispondi a FabrizioSe la caverà corrompendo la polizia con un pacco di frise....
Marco
gio 4 marzo 2021 07:04 rispondi a MarcoE mo chi gliele porta le arance????? ?? Canta che ti passa... I WANT TO BREAK FREE (VOGLIO LIBERARMI) ??
antony
gio 4 marzo 2021 06:42 rispondi a antonypiero la crisi è lunga, fai ancora in tempo
Si dovrebbe vergognare, non tiene conto dei morti che ci sono .Non ha nulla di Freddie anzi lui si rivolterebbe nella tomba
gio 4 marzo 2021 06:31 rispondi a Si dovrebbe vergognare, non tiene conto dei morti che ci sono .Non ha nulla di Freddie anzi lui si rivolterebbe nella tomba[email protected]
Freddo mercurio
gio 4 marzo 2021 05:54 rispondi a Freddo mercurioNarcisismo estremo
Jlenia
gio 4 marzo 2021 05:36 rispondi a JleniaEmh... Piero dei WHITE Queen, al massimo (ché pure se non sono fan degli originali, è meglio non mischiare bucce con fave, riprendendo un vecchio detto nostrano).
Nico
gio 4 marzo 2021 05:27 rispondi a NicoALLA CAROLLA ====imbecile
Massimo
gio 4 marzo 2021 09:09 rispondi a MassimoTu vai fare ripetizione di italiano
Mary pat
gio 4 marzo 2021 05:03 rispondi a Mary patNorto
Domenico Scialpi
gio 4 marzo 2021 04:54 rispondi a Domenico ScialpiIo non sono né pro né contro il suo arresto ahahahahah
Egidio Pertoso
gio 4 marzo 2021 04:23 rispondi a Egidio PertosoBuon sangue non mente. Noi manduriani dobbiamo farci riconoscere a tutti i costi. I messapi si rigirano nelle tombe! Pur di fare notizia facciamo a meno di mascherine ed altro.