
Ancora 163 nuovi positivi al Covid oggi in provincia di Taranto con 4 decessi e 204 persone ricoverate nei vari reparti dedicati. In Puglia il tasso di positività sale al 13%, almeno il triplo secondo il recente rapporto dei Servizi di intelligence italiani che hanno ricalcolato la percentuale sul numero delle persone tamponate e non sui tamponi eseguiti che vengono ripetuti almeno tre volte su ogni singolo soggetto da testare.
l Marianna Giannuzzi ospita attualmente 55 pazienti con sintomi da contagio, cinque dei quali in gravi condizioni ricoverati in rianimazione.
L’assenza dei dati relativi alla diffusione del virus a Manduria, non deve fare abbassare la guardia come purtroppo sta accadendo. Il bavaglio imposto dal sindaco Gregorio Pecoraro che ha deciso di tenere nascosti i report Prefettura-Asl trasmessi quasi quotidianamente alla segreteria del comune, sta alimentando il senso del "mancato pericolo" e sta dando vigore a tanti negazionisti del coronavirus che sui social diffondono i loro pericolosi proclami.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Antonio
lun 1 febbraio 2021 04:47 rispondi a AntonioPecoraro dai le dimissioni che non sai fare il sindaco.lascia il posto a chi e piu competente di te
Realtà
lun 1 febbraio 2021 01:09 rispondi a RealtàMa il nostro PECORARO perche non fa come il sindaco di Sava? Controlli e....SANZIONI
Delusa
lun 1 febbraio 2021 07:42 rispondi a DelusaPecorarooooo!!!!! Muovi il culo da quella poltrona e fai il sindaco . Se nn sai farlo copia da altri sindaci dei paesi vicini .Sava, Avetrana,Maruggio ecc.
Walter
lun 1 febbraio 2021 05:34 rispondi a WalterSignora DELUSA, ,,,,,,,,, Anche nel copiare bisogna essere idonei
serena
lun 1 febbraio 2021 04:38 rispondi a serenanon elogiate tanto il sindaco di sava,ti parlo da cittadina. il nostro tanto lodato sindaco predica bene ma razzola male dice che metterà più controlli ad oggi non vedo ancora nulla..al mercato gente senza mascherina,nelle ville pieno di ragazzini senza mascherina e nessun controllo,e anche nei parchi e in piazza. e si creano gruppo di ragazzini anche in alcune.stradine.e sono state fatte varie segnalazioni ma nessuno è mai venuto a controllare...di che parliamo...
Manduriano
dom 31 gennaio 2021 06:54 rispondi a MandurianoQuesta è la conseguenza della decisione scellerata di pecoraro. Non ha capito che è in dovere, ha l'obbligo di comunicare i dati che li trasmettono..... Spero che i Progressisti, Manduria Migliore, e l'opposizione tutta chieda a questo sindaco di cambiare idea, di cambiare modo do fare a beneficio della cittadinanza che ha il diritto di sapere le cose. Non è titolare di azienda privata, ma della cosa pubblica e di conseguenza ha il dovere di determinate azioni che li competono così come fanno tutti i Sindaci Normali.
Antonio
dom 31 gennaio 2021 06:46 rispondi a AntonioSono molti quelli che snobbano il virus che galoppa dappertutto anche da noi.Allora ciascuno faccia un esame di coscienza e ci si chiede se stiamo rispettando drasticamente quello che ci viene prescritto.Molti sono quelli che predicano la normalità pubblicamente ma nei fatti poi si comportano come se nulla incombe sul mondo intero.Allora andiamo avanti con prudenza e speriamo che tutto torni quanto prima.
fabio
dom 31 gennaio 2021 05:03 rispondi a fabioNientitimenu.. causa causae est causa causati!! ma piffavori...
Francesco
dom 31 gennaio 2021 04:52 rispondi a FrancescoL'ignoranza REGNA.
fabio
lun 1 febbraio 2021 12:08 rispondi a fabioAppropria!!