
E’ durata per tutta la notte sino alle prime ore del giorno la sanificazione cn speciali prodotti effettuata dai vigili del fuoco di Manduria nei punti di maggiore permanenza di persone della città.
La squadra al comando del coordinatore Francesco Pesare ha irrorato le aree pubbliche antistanti le farmacie, gli uffici postali, bancomat, stazione ferroviaria, capolinea pullman di piazza Sant’Antonio, caserme delle forze dell’ordine, piazza Garibaldi e corso XX Settembre.
Alle operazioni ha assistito anche il delegato dell’ufficio tecnico del comune di Manduria, geometra Michele Iunco.
L’opera rientra nei compiti speciali attribuiti al corpo dei vigili del fuoco nel programma contro la diffusione della pandemia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
claudio delos reyes
mar 28 aprile 2020 06:00 rispondi a claudio delos reyesGrazie sia ai Vigili del fuoco sia al geom M. Iunco.
Lorenzo
dom 26 aprile 2020 01:30 rispondi a LorenzoGrazie tante, sempre loro in prima linea. ????????
Lorenzo
dom 26 aprile 2020 01:28 rispondi a LorenzoGrazie tante. ????????
Mimma e Vito colluto
dom 26 aprile 2020 01:04 rispondi a Mimma e Vito collutoCome sempre attento e disponibile per un contributo alla comunità manduriana, grazie alla sua dedita professionalità. Grazie Geom.Iunco.
Mimma e Vito
dom 26 aprile 2020 12:44 rispondi a Mimma e VitoCome al solito una persona attenta e dedita al servizio della comunità Manduriana. Grazie Geom.Iunco