
A seguito delle ultime disposizioni del Ministero della Salute, del Comitato tecnico scientifico e della Regione Puglia che hanno indicato l'utilizzo dei vaccini a vettore virale esclusivamente nelle persone di età superiore o uguale a 60 anni, si comunica che sarà necessario porre in essere una riprogrammazione degli appuntamenti fissati per le prime dosi di vaccino Pfizer o Moderna negli hub vaccinali.
E' sorto, infatti, un imprevisto problema di disponibilità vaccinale, che impone uno spostamento di parte delle prenotazioni previste per i prossimi giorni, in particolar modo per mercoledì 16 giugno. Il personale dell'Asl di Taranto provvederà a contattare gli utenti interessati dalla riprogrammazione, al fine di concordare e garantire un nuovo appuntamento entro la fine di giugno, evitando per quanto possibile ulteriori disagi.
Restano invece inalterati gli appuntamenti previsti per le seconde dosi di chiusura dei cicli vaccinali Pfizer o Moderna, che saranno comunque garantiti prioritariamente secondo il calendario comunicato agli utenti stessi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
oronzonovolese
mar 15 giugno 2021 04:00 rispondi a oronzonovolesee le seconde dosi di luglio quando cominceranno. a chi bisogna chiamare?
matteo smeraldi
mar 15 giugno 2021 08:12 rispondi a matteo smeraldiio avevo proprio la prenotazione per domani 16 giugno ma fino ad ora nessuna chiamata spero in serata mi avvisino non vorrei andare li a vuoto....qui oramai non funziona niente non le amministrazioni locali, non la sanità locale(neanche quella nazionale va tanto bene) nulla...
Carlo De Marzo
mar 15 giugno 2021 12:47 rispondi a Carlo De MarzoCome disse Pilato a Ben Hur: "dove c’è grandezza, grande governo e potere, e grandi sentimenti e comprensione, l’errore anche è grande."