
Dopo gli addetti alle pompe funebri, a reclamare la dose di vaccino sono ora i vigili urbani di Manduria che, tranne cinque fortunati di loro, attendono ancora la vaccinazione prevista per la loro categoria. Obbligati al silenzio per il delicato ruolo che ricoprono nella pubblica amministrazione, gli agenti di polizia locale preferiscono non esporsi ma tra di loro serpeggia il malcontento.
A quanto pare gli unici ad essere stati vaccinato con l’AstraZeneca sono stati i 4 o 5 vigli che il giorno di pasquetta erano di servizio d’ordine nell’hub vaccinale della palestra G.L.Marugj. Dopo quella data nessuno degli altri 15 che svolgono attività con il pubblico, è stato chiamato per ricevere la dose.
Filtrano voci di nervosismo tra gli esclusi alimentato dalle notizie dei furbetti tra amministratori, collaboratori e familiari vari che sono stati invece più fortunati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Antonio Ruggero
gio 6 maggio 2021 10:10 rispondi a Antonio RuggeroPerché???? Non si vedono mai in giro, non sono mai in mezzo alla gente, dopo sempre in macchina! Dove è il pericolo di contagio? Andate a lavorare piuttosto......
Elisa
gio 6 maggio 2021 08:30 rispondi a ElisaAh appaiono i vigili urbani di manduria!ma dove sono quando c'è da fare controlli?dove sono quando c'è da multare per parcheggi selvaggi?per intralcio alla viabilità?Sono stata giustamente redarguita un giorno da loro perché non ho atteso fuori ad un'attività commerciale che era già piena, poco più avanti sul centralissimo corso un bar lavorava serenamente con mascherine sotto il naso ed assembramenti fuori e dentro il locale,li non hanno visto nulla?o non conveniva vedere?
Gregory
gio 6 maggio 2021 10:23 rispondi a GregoryBuongiorno Sig. ELISA li sono Compari dove il CAFFÈ È GRATIS, penso che mi sono Spiegato. Grazie
Antonio
mer 5 maggio 2021 09:59 rispondi a AntonioRivolgersi al Pecoraro, così serete i primi, (senza fila e prenotazione)