
«Qual è la situazione dell'emergenza sanitaria nel versante orientale della provincia? Come funzionerà la campagna vaccinale? Qual è la situazione nell'Ospedale Giannuzzi e quali sono le prospettive per il futuro del nosocomio? Com'è possibile potenziare la sanità territoriale?».
A queste e ad altre domande si proverà a rispondere nel corso della diretta sulle pagine Facebook di “Una Strada Diversa», a partire dalle 18.30.
«Il momento delicato che viviamo – si legge nel comunicato stampa che annuncia l’iniziativa - necessita di una comunicazione adeguata anzitutto per i cittadini, nella speranza che dall’emergenza attuale si passi ad una programmazione precisa e puntuale dei servizi sociosanitari nel territorio».
Discuteranno del tema, Giovanni Buccoliero (Direttore Reparto Malattie Infettive del Moscati), Rossella Moscogiuri (direttrice Dipartimento Farmaceutico Asl Ta), Alfredo Longo (medico, sindaco di Maruggio), Francesco Leo (Una Strada Diversa San Marzano), Telemaco Telemaco (segretario Articolo 1-MDP Manduria). Introduce e modera Enrico Consoli (Una Strada Diversa Sava).
Nel corso della diretta sarà possibile commentare e porre domande agli ospiti. Il dibattito si può seguire sulla pagina Facebook de La Voce di Manduria e su quelle di “Una strada diversa”, “Una strada diversa – Sava” e “Una strada diversa – San Marzano”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.