
È ancora una volta della provincia di Taranto il numero più alto di nuovi contagi nelle ultime 24 ore in rapporto ai residenti. Secondo dopo Bari per numeri assoluti, il territorio ionico ieri ha fatto segnare un più 297 nuovi casi portando il contatore generale del bollettino epidemiologico della Regione Puglia a 17.123 contagiati dall’inizio dell’allarme pandemico.
Male anche il report quotidiano dei ricoveri e dei decessi ospedalieri che ieri contava 306 posti letto occupati nei vari reparti Covid della provincia, 18 dei quali nelle rianimazioni e otto morti attribuiti al virus avvenuti negli ospedali Moscati di Taranto, Giannuzzi di Manduria e San Marco di Grottaglie.
Continua intanto il silenzio del sindaco Gregorio Pecoraro che a differenza di tanti suoi colleghi si ostina a non diffondere i dati, opportunamente verificati e corretti dalle incongruenze come fanno altri sindaci, relativi ai contagi a Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.