
Terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera alle porte di Massafra. Tre giovani, due dei quali fratello e sorella poco più che ventenni, hanno perso la vita per l'uscita di strada dell'auto su cui viaggiavano.
E' successo a circa un chilometro dal centro abitato di Massafra nel tratto di strada di collegamento con Martina Franca. Una quarta è ferita gravemente. Intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.
Una Opel Corsa, con a bordo i quattro ragazzi, per cause in corso di accertamento si è scontrata contro un muretto a secco. Le vittime sono il conducente di 20 anni, un minorenne e la sorella di quest’ultimo di appena 13 anni. Fratello e sorella sono morti sul colpo, mentre il conducente è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Il quarto ragazzo è ricoverato con un trauma cranico commotivo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere, il 118 e i carabinieri.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
dom 22 gennaio 2023 11:31 rispondi a GregorioNon voglio fare il professore, guardando le foto e, seguendo una logica, secondo il mio parere le BARRIERE in CEMENTO ARMATO si devono eliminare!! Se ci fossero stati dieci, si dico bene, DIECI GUARDRAIL, sicuramente avrebbe ATTUTITO l’urto !! Non è possibile che ancora adesso le barriere sono progettate male !!!
Ardito pietro
dom 22 gennaio 2023 09:47 rispondi a Ardito pietroMaledetta velocità, nn riesco a immaginare lo strazio dei genitori.....RIP in pace