
Sabato 17 giugno, a partire dalle ore 20:30, l'impianto sportivo di Torricella si anima con la prima edizione del torneo notturno di calcetto, un evento organizzato dal torricellese Umberto Urbano per divertire la comunità locale e sostenere la popolazione dell'Emilia Romagna.
Urbano ha messo anima e cuore nella preparazione di questa serata, curando ogni dettaglio: dalla visione complessiva dell'evento alle scenografie, dalle presentazioni agli sponsor e ai premi in palio. Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno aderito e aderiranno al progetto, l'evento permetterà di devolvere un piccolo contributo alla popolazione dell'Emilia Romagna, un gesto di solidarietà che dimostra come lo sport possa essere un veicolo di unione e sostegno reciproco.
Il torneo notturno di calcetto rappresenta, inoltre, un'occasione per far divertire la comunità di Torricella e dintorni. Un gran divertimento sia per coloro che scenderanno in campo per sfidarsi con passione e competitività, che per i tifosi e gli spettatori che assisteranno all'evento.
Ma non solo calcio. Durante la serata, gli spettatori avranno la possibilità di deliziarsi con gustose degustazioni di carne alla brace, preparate appositamente per l'occasione, e di dissetarsi con birra alla spina.
Silvia Dimagli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
ERMENEGILDO
lun 5 giugno 2023 02:35 rispondi a ERMENEGILDOOTTIMA INIZIATIVA, CONTINUATE COSIì