
Domenica prossima La Voce di Manduria organizzerà un Tampone day per la ricerca del coronavirus su 50 manduriani che si offriranno per fare l’esame gratuitamente. Lo screening delle cui spese si farà carico il giornale, sarà curato da personale sanitario specializzato.
Il tampone sarà del tipo antigenico come quello delle farmacie. Il luogo e l’ora saranno comunicati nei prossimi giorni.
foto: depositphotos
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Sara
mer 12 gennaio 2022 02:30 rispondi a SaraBravissimi ottima iniziativa,finalmente qualcuno vicino ai cittadini. Dove si prenota?
Pietro Scrimieri
mer 12 gennaio 2022 01:01 rispondi a Pietro ScrimieriFate Attenzione ancora si presenta tutta la Giunta Comunale x approfittarne della situazione. Non si sa mai, giusto x recuperare qualche euro, visto lo spreco che continuano a fare x le cazzate!! ??????
Realtà
mer 12 gennaio 2022 12:04 rispondi a RealtàAaahhhh....pensavo fosse organizzato dal COMUNE di Manduria come avvenuto invece in altri comuni
Alex Manfredi
mer 12 gennaio 2022 03:24 rispondi a Alex ManfrediE mo mangi! Complimenti alla Voce di Manduria
Dino Conta
mer 12 gennaio 2022 01:00 rispondi a Dino ContaSeeeeeeeeeee aspetta il comune... Complimenti alla redazione per l'iniziativa, anche se i tamponi offerti sono pochi c'è comunque da lodare l'iniziativa.
Lorenzo
mer 12 gennaio 2022 06:47 rispondi a LorenzoIniziativa lodevole. ??????