
Fortunatamente niente di grave ieri nell’incidente avvenuto sulla Manduria Francavilla Fontana in cui sono rimaste ferite due sorelle. La macchina a bordo della quale viaggiavano in compagnia di due ragazzi, è uscita fuori strada all’altezza della masseria Bottaro finendo contro un palo della telefonia che è stato sradicato dal terreno. La macchina, una Ford, prima di fermarsi sulle quattro ruote si è capottata.
Ad avere la peggio sono state le due ragazze di 22 anni, turiste, ospiti dei rispettivi compagni con i quali avevano trascorso la giornata al mare a San Pietro in Bevagna e stavano rientrando a Francavilla.
Sono intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani di Manduria insieme all’ambulanza del 118 che ha portato le due ragazze all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Le loro condizioni non destavano preoccupazione. Quasi illesi, invece i ragazzi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.