
I carabinieri della stazione di Manduria hanno dato esecuzione ieri ad un mandato di cattura per un manduriano di 55 anni, A.C. le sue iniziali, per la definizione di tre condanne.
Il 55enne che già sottoposto ai domiciliari, dovrà ora scontare un totale di pena pari a due anni e dieci mesi di reclusione per i reati di stalking, detenzione abusiva di alcuni bossoli e dichiarazione di falsa generalità alle forze dell’ordine. Il manduriano che ieri ha fatto ingresso nel carcere di Taranto ha affidato la difesa all’avvocato Armando Pasanisi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Egidio Pertoso
sab 13 maggio 08:10 rispondi a Egidio PertosoOgnuno è libero di scegliere dove fare le vacanze : a Saint -Tropez, Saint Moritz, Saint-Vincent, San Marino, a San Pietro o a Santantonio; tra i santi, quindi...Se ci tolgono pure questa scelta è meglio che ci mettano in un luogo al fresco, al riparo dall'innalzamento delle temperature climatiche.