Niente esclusiva del Nino Dimitri all’Ug Manduria sport ma solo il nulla osta per permettere alla società l’iscrizione della squadra al prossimo campionati di Eccellenza Puglia.
E’ arrivato così ieri il compromesso tra amministrazione comunale e il nuovo presidente Fabio Dimaggio che ha saldato il sospeso di circa 1200 euro lasciato dall’ex residente Giuseppe Vinci per l’utilizzo dell’impianto.
Il nulla osta riguarda, così come indicato nel modulo prestampato della Figc, l'utilizzo del campo sportivo comunale per lo svolgimento di tutte le gare del campionato di Eccellenza e di tutte le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti, Comitato, Regionale Puglia e che qualsiasi altro evento, manifestazione, compreso l’allenamento della squadra e utilizzo del campo dovrà essere autorizzato di volta in volta con successivi atti.
L’intento dell’amministrazione Pecoraro resta quindi quello di aprire un bando pubblico per stabilire a chi assegnare la struttura. Alla precedente società aveva invece concesso l’uso esclusivo dello stadio, recentemente ristrutturato con il nuovo manto di erba sintetica, con una delibera ad personam in cambio di un canone fittizio di 400 euro al mese. Questo accordo aveva impedito l’uso del campo ad altre società che lo richiedevano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.