
Al sondaggio promosso da La Voce di Manduria attraverso la piattaforma specializzata “Survio”, hanno già partecipato più di 500 elettori che in forma anonima hanno espresso la propria preferenza di voto su uno dei 5 candidati alla presidenza della Regione Puglia.
Chi ha già votato sinora è in maggioranza di sesso maschile ed è ultraquarantenne. Nello specifico: uomini 68%, donne 32%; l’8,6 ha un’età compresa tra i 18 e i 25 anni; il 33,8% da 26 a 40 anni; il 57,6% ultra quarantenne. Al sondaggio si può partecipare una sola volta per ogni apparato.
Il sondaggio sarà chiuso al raggiungimento di mille votanti. Per votare, cliccare sul banner che troverete sulla homepage de lavocedimanduria oppure sulla pagina Facebook del giornale o ancora clicca sulla scritta qui sotto.Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Ciccio
gio 9 luglio 2020 10:39 rispondi a CiccioCon Raffaele Fitto abbiamo avuto tagli alla sanità pubblica e poi è il classico cambio casacca in base al vento favorevole che tira.
Cosimo Spagnulo
gio 9 luglio 2020 06:54 rispondi a Cosimo SpagnuloChi fa gli interessi dei cittadini!!!!!!!!! Non questi!