
Il consigliere comunale di maggioranza, Flavio Massari, si è dimesso dalla carica. Per motivi personali, spiega egli stesso in un posto pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook.
«Solo poche parole. In realtà – scrive - si tratta di scuse rivolte a chi, circa due anni fa, ha espresso una preferenza per me in occasione delle elezioni amministrative. Ho deciso di rassegnare le dimissioni perché ritengo che gli impegni vadano onorati con costanza e dedizione. E in questo momento della mia vita, purtroppo – prosegue Massari -, non posso garantire tali accortezze. Un ringraziamento quindi a chi ha riposto in me la propria fiducia con la speranza che questa mia decisione sia compresa. E un auspicio affinché gli attori politici attuali mettano da parte le divisioni e lavorino nell'unica direzione possibile», conlcude l’ex consigliere.
Massari era stato eletto nella lista del sindaco Gregorio Pecoraro con 152 voti superando Piero Raimondo che aveva ottenuto 135 preferenze nominato poi assessore.
Con le dimissioni di Massari rientra in gioco Alessia Orsini, già assessora al Bilancio, licenziata da Pecoraro per conservare il posto all’assessore Andrea Mariggiò.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Luigi Daggiano
sab 11 giugno 2022 12:22 rispondi a Luigi DaggianoGrande Flavio è stata la migliore soluzione in bocca al lupo.
Walter
ven 10 giugno 2022 06:31 rispondi a WalterPersona x bene.Grazie
Lorenzo
ven 10 giugno 2022 07:55 rispondi a LorenzoSistema già in adozione nel basket e pallanuoto. Se si sarebbe potuto fare con i Sindaci e Presidenti del Consiglio Comunale, anche nel passato, Manduria oggi sarebbe stata un gioiello di efficienza, Marina in primis. Opinioni