Sempre il solito incrocio sulla Manduria-Maruggio in contrada Cardinale. È il teatro dell’ultimo incidente tra autovetture avvenuto intorno alle 17 di oggi 30 agosto. Una Jeep Renegade si è scontrata con una Citroën C3, tre in tutto le persone a bordo ma solo una è finita in ospedale, un manduriano di 57 anni che ha riportato un trauma cranico non commotivo e per questo è stato trasportato dal 118 all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria con un codice verde. Quasi illesa una coppia di turisti della Jeep finita su un muretto a secco. Tutta da ricostruire la dinamica per la ricerca delle responsabilità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
fabio
mar 3 settembre 00:52 rispondi a fabioIndossate la cintura, mettete le frecce, arrestatevi agli stop e al dare precedenza quando l'altra strada è occupata...semplici regoli che salvano la vita anche a quelli che il proprio territorio lo conoscono. Allo stop non devi andare piano, TI DEVI FERMARE.
pro copio
sab 31 agosto 17:36 rispondi a pro copioLimite di velocità a 50 orari anche sulla Manduria San pietro mai viso uno che rispetta questo limite. Stessa stori sulla strada per Savadove anche i mezzi pubblici violano regolarmente la segnaletica. Volendo possiamo dire che in generale su tutte le strade la maggior parte degli automobilisti viola il codice della strada. Complimenti per la trasmissione!
Giuse Dinoi
sab 31 agosto 16:38 rispondi a Giuse Dinoipurtroppo e dappertutto così ,corrono come pazzi come se fossero inseguiti dal diavolo, io sono uno di quelli che va con la massima velocità 70 km/ora mi suonano da dietro che devo andare più veloce di sera specialmente, non va bene ti fanno pure innervosire e mettono ansia, ce bisogno di un freno a questi automobilisti.
Mariangela
sab 31 agosto 14:28 rispondi a MariangelaFin quando decidono della loro vita ben venga,ma decidere della vita altrui si è assassini?
Roby
sab 31 agosto 10:44 rispondi a RobyNonostante ci sia scappato il morto qualche mese fa, ancora si ostinano a non fare nulla per rendere la strada più sicura. Tra l'altro c'è il limite di velocità di 50 km h che nessuno(nemmeno le forze dell'ordine) rispetta. Sfrecciano e sorpassano come se non lo sapessero che ci sono strade secondarie(seppure con lo stop) che si immettono sulla principale. Bisogna andare piano e fare attenzione, ma che vi costa rallentare? Perdete il treno? Meglio il treno che la vita
Carmine
sab 31 agosto 06:04 rispondi a CarmineProbabilmente conducenti con patente acquistate al mercatino dell'usato.