![I rifiuti abbandonati I rifiuti abbandonati](/Upload/Images/29-03-2024/bb36ae_3F057290_6317_4D2A_8D33_B8D065B9543D.png)
“Adesso basta! E’ da 3 mesi che ho aperto una piccola birreria in via Regina Giovanna 2 e questa è la situazione di ogni giorno”. Il motivo della protesta dell’imprenditore è legato alla gestione dei rifiuti intorno all’area mercatale del rione “Barco” a Manduria (quella che costeggia la ferrovia a Manduria). “Ho chiesto alla Gialplast di avere a mia disposizione contenitori per i rifiuti differenziati che vengono presi d'assalto dai venditori ambulanti del mercatino”, scrive il titolare del pub mostrando le immagini del conferimento indifferenziato senza controllo davanti al suo locale.
Non potendo più sopportare tale situazione, il cittadino si rivolge al sindaco. “Provveda gentilmente - scrive -, perchè non voglio. Incorrere in sanzioni e io non ho soldi da buttare, grazie”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
ven 29 marzo 2024 03:56 rispondi a GregorioCaro imprenditore.,questo succede quando ci sono ambulanti abusivi ,senza norme igienico-sanitarie,messi lì da qualche Comandante che dovrebbe controllare??? Grazie Manduria. Opinione