
Buon avvio dell’open day dell’Ug Manduria Sport. Come da programma Ieri pomeriggio è stato dato l’avvio al settore dedicato alle giovanili, alla cui guida ci sono Gianfranco Ninni e il responsabile dell’area tecnica Max Marsili, già noto al pubblico del Dimitri per avere indossato la casacca biancoverde nella passata stagione calcistica.
Un ringraziamento a Marsili per avere accettato questo incarico, giunge dal presidente Fabio Di Maggio e dai suoi collaboratori. Il prossimo Open Day è previsto per lunedì 15 luglio. Un’occasione per tutti quei ragazzi che aspirano a diventare i futuri protagonisti nel gioco del calcio. Intanto, la società Ug Manduria Sport, comunica che nei prossimi giorni, terminati gli ingaggi, renderà pubblica anche la rosa dei giocatori che formeranno la squadra che disputerà il campionato di Eccellenza 2024/2025.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.