
Primi giorni di preparazione per il Manduria griffato Francesco Passiatore. Duro lavoro sul sintetico del “Demitri “ di Maruggio.I ritmi vanno sempre più incrementandosi per la truppa messapica. Stilato, intanto, il primo mini programma di amichevoli pre campionato.
Si comincia domenica, allorquando il Manduria affronterà il Lecce Primavera. Start per l’accattivante appuntamento è per l’otto agosto, alle diciassette e trenta, presso il centro sportivo Deghi Center di San Pietro in Lama. Dopo questo vernissage stagionale il Manduria affronterà, sempre in amichevole, il Fasano, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di serie D.
Ufficio stampa (Maurizio Pasculli)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
mer 3 agosto 2022 08:21 rispondi a MarcoSquadrone??? Allora corro a scommettere 1 milione di euro sulla vincita del campionato... Facciamo parlare i fatti, il fantacalcio non ci interessa.