
Con il sofferto passaggio del turno ai danni dell'Ostuni va in archivio, sia pure per poco, il capitolo Coppa Italia. Se ne riparla ad ottobre per il secondo step. Avversario il Massafra, che ha eliminato il Ginosa. Andata, al "Dimitri" il sei, retour match, in casa dei giallorossi, il venti. Intanto, domenica, irrompe il campionato.
Esordio in trasferta per il Manduria. Si va a Novoli ad affrontare una formazione neopromossa ma dal notevole background calcistico. Gara da affrontare con la dovuta attenzione, ed applicazione. Al di là della valenza, non trascurabile, dell'avversario, un'ulteriore insidia sarà rappresentata dal rettangolo di gioco. Il pur glorioso "Totò Cezzi", difatti, dispone di un anacronistico fondo in terra battuta, l'unico nel girone unitamente a quello del "Laserra" di Avetrana. Da ricordare, inoltre, che a dare disposizioni ai giocatori biancoverdi, dalla panchina, non ci sarà il tecnico Francesco Passiatore, costretto sugli spalti dal giudice sportivo.
Previsti almeno un centinaio di tifosi al seguito. Direzione di gara affidata al fischietto di Ciampino Riccardo Bernardini. Video narrazione del match, a partire dalle quindici e trenta, attraverso i canali ufficiali della "Voce di Manduria".
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.