
Dopodomani, domenica 18, alle ore 18,30, il candidato alla Camera per Italexit, Cosimo Breccia, ospiterà in piazza Garibaldi il senatore Gianluigi Paragone. Il leader nazionale e fondatore del partito ha chiesto di tenere a Manduria l’unico comizio elettorale in Puglia per presentare il suo candidato.
Breccia salirà per primo sul palco allestito sulla piazza per una breve discorso per poi passare la parola al senatore. L’appuntamento elettorale sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Facebook del Movimento Manduria Noscia e sui canali de La Voce di Manduria.
Paragone pare abbia scelto proprio la città Messapica come unica tappa in Puglia perché punta molto sul suo candidato locale. Breccia sarebbe il favorito tra tutti i candidati di Italexit.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Immacolata Mariggiò
ven 16 settembre 2022 04:54 rispondi a Immacolata MariggiòMah...a mia opinione questo ospite non é certo l'uomo giusto al posto giusto, poi la stessa scelta di definirsi "Italexit" é proprio un assurdità... é proprio fuori dal momento storico reale e concreto; l'Italia nei confronti dell'Europa non può certo fare "prendi i soldi e scappa" quindi....che si inventa?
pietro stefano chiefa
mar 20 settembre 2022 03:19 rispondi a pietro stefano chiefaSi vada ad informare "ignorante" (non come offesa, ma che ignora), come arrivano i soldi dalla cosidetta Europa.
Cricoriu
ven 16 settembre 2022 03:16 rispondi a CricoriuSecondo me Mimmu Breccia cu stu articulu se brusciatu iddu stessu.... Andate a vedere chi è Paragone o meglio in che file politiche ha transitato... praticamente quasi tutte. Non ultime quelle "inquietanti" Nella lega NORD!!! Poi con ste idee utopiche e strampalate di Italia fuori da UE Nato e quant'altro... Lasciamo perdere questa gente. Peccato pi Mimmu
Egidio Pertoso
ven 16 settembre 2022 08:21 rispondi a Egidio PertosoIn effetti come testimonianza del degrado, soprattutto politico, del meridione e dell' Italia, Manduria non ha paragone.