
Ottimo esordio della squadra manduriana di pallanuoto nel campionato over. Domenica gli atleti della Icos Manduria nell’acqua dello stadio di San Paolo “Sport Club Europa” hanno vinto contro i cugini della piscina Icos di San Giorgio Ionico. La squadra messapica si è imposta con il risultato di 16-6 nella prima partita di campionato Over di Pallanuoto.
Marcatori : Leonardo Tinelli (5) Luca Fontana (3) Buccoliero Francesco (3) Durante Nicola (3) Tarantini Lorenzo (2) Spina Alessandro (1).
Un plauso particolare va a Salvatore Valente, migliore in campo, con le sue parate ha certamente fatto la differenza in questa partita.
A fare da coro a bordo vasca il derby famigliare tra il presidente della Icos di Manduria e rinominato ex pallanuotista Danilo De Cuia e l’allenatrice della squadra ospite : Veronica De Cuia pallanuotista (A1) professionista anche lei è dedita al lavoro costante che occupa nella piscina di San Giorgio.
Abbracci finali con gli esiti di tutti i tamponi negativi, tanto agonismo e tanta felicità per il primo successo della squadra Manduriana. Si torna in campo domenica 6 Marzo alle ore 12 contro la temuta X Sporting Bari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.