
Archiviato, positivamente, il primo atto del triangolare di Coppa Italia che designerà la prima finalista della competizione, il Manduria si rituffa nel campionato. Per l'ottava d'andata il calendario contempla, per i biancoverdi, l'ostica trasferta di Ostuni.
D'Arcante e soci sono fermamente intenzionati a replicare l'ottima prova sciorinata, giovedì, contro il Maglie. Non sarà facile espugnare il fortino del "Nino Laveneziana" ma la truppa di Francesco Passiatore ha già dimostrato, nel primo turno di Coppa Italia, di avere i mezzi per riuscire nell'impresa. Come sempre i messapici non saranno soli in questa trasferta. Numerosi i supporter al seguito previsti.
A tal proposito i tifosi organizzati comunicano che sono ancora disponibili posti sui pullman che raggiungeranno la città bianca. Fischietto di giornata sarà Giorgio Caldararo di Lecce. Il match sarà video trasmesso, attraverso i tradizionali canali, da "La Voce di Manduria" e da "Antenna Sud".
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.