
Sarà Minnie Minoprio a vincere la finale di The Voice Senior in programma questa sera su Rai Uno? E’ quello che sperano i tarantini e i manduriani in particolare ricordando le origini messapiche della cantante sposata con il manduriano Carlo Mezzano, anche lui artista con un certo seguito negli anni Settanta e Ottanta qui in Puglia prima che la coppia si trasferisse definitivamente a Roma.
Minnie che concorre nel team di Clementinose la dovrà vedere con
- Marco Rancati (team Gigi)
- Claudia Morosi (team Gigi)
- Lisa Maggio (team Gigi)
- Lisa Manosperti (team Loredana)
- Aida Cooper (team Loredana)
- Ronnie Jones (team Loredana)
- Emilio Paolo Piluso (team Ricchi e Poveri)
- Mario Aiudi (team Ricchi e Poveri)
- Sergio Borgia (team Ricchi e Poveri)
- Alex Sure (team Clementino)
- Maria Teresa Reale (team Clementino)
Determinante per la vittoria sarà il televoto. Per questo dalla Puglia e dal tarantino sono attivi i gruppi di sostegno per votare l’artista inglese con cuore salentino.
Per televotare è sufficiente telefonare da linea fissa o inviare un sms, il costo di ogni voto è di 51 centesimi di euro. In entrambe le modalità è necessario indicare il codice numerico di due cifre che sarà assegnato nel corso della puntata ad ogni artista.
Come votare
Per votare tramite chiamata telefonica da linea fissa è sufficiente chiamare il numero 894 222 e seguire le istruzioni del messaggio preregistrato, al termine del quale basterà indicare il codice di due cifre relativo al cantante che si vuole votare. Ogni utenza può effettuare al massimo 5 preferenze.
Per votare tramite sms è ancora più semplice, è sufficiente inviare un sms al numero 475 475 0 al cui interno indicate esclusivamente le due cifre relative al cantante che volete votare. Il costo per ogni sms è di 50 centesimi e c’è un limite di 5 messaggi per singola utenza.
Attenzione: non sono validi i messaggi inviati tramite applicazioni di messaggistica come Whatsapp, Telegram etc.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.