
Apriamo il giornale con la tristissima morte di Mimmo Olivieri, poeta, scrittore e nostro preziosissimo collaboratore. Aveva 63 anni, era malato, non solo nel corpo ma anche nella mente, malattia che era riuscito a combattere con la scrittura.
Gli altri suoi malanni, però, sono riusciti a sconfiggerlo. Il nostro giornale ha deciso di riprendere da oggi la pubblicazione dei suoi mini racconti, tutti inediti, interrotta più di un anno fa con il suo ricovero in una struttura per disturbi psichici. Il racconto che abbiamo scelto oggi s’intitola “Mimmo canta per noi”, un titolo fatto da lui quattro anni fa. Abbiamo scelto questo perché dentro c’è molto del nostro caro amico.
La camera ardente è stata allestita nella camera mortuaria del cimitero di Manduria dove sarà possibile dare l’ultimo saluto prima dei funerali che si terranno alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria a Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giovanna Dimaggio
mar 22 novembre 2022 01:38 rispondi a Giovanna DimaggioR I.P. Mimmo Caro🙏❤