
Mercoledì 7 giugno alle ore 20 nel palazzetto dello Sport di Sava si terrà il primo memorial di calcetto "Giulia De Santis". La manifestazione dedicata alla giovane avvocatessa vittima di un tragico incidente stradale prevede un quadrangolare tra squadre amatoriali savesi.
Le formazioni indosseranno le maglie del Milan, Inter, Juve e Lecce. Di quest'ultima maglia, reduci della recente permanenza in serie A, saranno ospiti alcuni dirigenti che porteranno i saluti video dei campioni giallorossi. Ci saranno striscioni, bandiere e sciarpe dei club Milan, Inter, Juve e Lecce dei nostri paesi.
Si prevede una grande festa dello sport all'insegna dell'amicizia voluto e organizzato dal Comitato Vittime della Strada Sava per condividere con tutti gli appassionati di sport di ogni età questa serata alla memoria di Giulia De Santis.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.