Domenica, 14 Settembre 2025

Attualità

Per la pluripremiata fiorista hanno votato direttamente gli sposi

Marina Capolli in vetta nelle recensioni conquista il Wedding Awards 2024

Marina Capolli Marina Capolli


Ancora un successo di respiro nazionale per la fiorista manduriana Marina Capolli che anche quest’anno porta a casa il «Wedding Awards», l’undicesima edizione del contest organizzato ogni anno dal portale leader del settore nozze, «Matrimonio.com».

Il concorso premia le aziende italiane della filiera matrimoni e cerimonie con più recensioni positive che delle coppie dell'ultimo anno hanno lasciato sul portale. A votare sono le spose e gli sposi che valutano il servizio ricevuto, il rapporto qualità/prezzo, la professionalità e flessibilità.

La pluripremiata manduriana ha conquistato il trofeo del settore “Fiori e decorazioni” con 116 recensioni positive e nessuna negativa per l’attività svolta nel corso del 2023.

Scelte a caso, ecco tre delle 116 recensioni di spose soddisfatte dell’arte e del servizio ricevuto da Marina Capolli e dal suo staff.

«Marina è una persona estremamente disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta dei suoi sposi. Lei ci è venuta incontro, rispettando il nostro budget e mostrandoci varie opzioni di acquisto. Ha esaudito perfettamente ogni desiderio dirigendo i lavori personalmente. La risceglierei altre mille volte. Un abbraccio caloroso a tutto il suo team. (Francesca P.)».

«Tutto perfetto! Marina è estremamente disponibile e professionale. I fiori sono freschissimi e le sue composizioni sono curate in ogni dettaglio. Comprende al volo i tuoi gusti, ma riesce comunque a lasciarti a bocca aperta! Il prezzo è assolutamente vantaggioso rispetto ai servizi offerti. (Alessia R.)».

Marina e il suo staff ha esaudito tutto ciò che avevo richiesto, professionalità e mani d'oro. Gentile e affettuosa, mi son fidata da subito. Era tutto raffinato ed elegante come me lo aspettavo, anche di piú.. Il bouquet e il porta fedi sono stati meravigliosi. Che dire, ti sceglierei altre 1000 volte grazie. (Federica S.)».

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news
La Redazione - oggi, dom 14 settembre

Manduria – Nuove segnalazioni sul depuratore consortile Manduria-Sava, situato lungo la costa, stanno alimentando proteste e timori ...

Tutte le news
La Redazione - sab 13 settembre

Da questo pomeriggio i carro attrezzi sono al lavoro per liberare le vie del centro di Manduria ...

Tutte le news
La Redazione - sab 13 settembre

Un piccolo incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi sul lato nord della strada che collega Torre Colimena a Specchiarica. Le ...

Tutte le news Tutte le news
La Redazione - sab 13 settembre

Le ultime robinie di viale Mancini sono state espiantate senza alcuna cura, strappate con forza dalla pala meccanica e trascinate ...

Tutte le news
La Redazione - sab 13 settembre

Classi blindate, finestre sigillate da teli ombreggianti e lampade accese per tutta la giornata. È questa ...

Nuove linee di trasporto per le sedi dell'IISS “Del Prete-Falcone”
La Redazione - lun 8 settembre

A partire dall’a. s. 2025/26 sarà più agevole frequentare le sedi di Sava e San Marzano di S. G. ...

Depuratore Manduria-Sava, tornano i cattivi odori: la rabbia di residenti e villeggianti
La Redazione - lun 8 settembre

Sono tornati i miasmi notturni che da giorni esasperano residenti e villeggianti nella zona turistica tra la marina di Manduria e l’area residenziale di Avetrana. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. ...

Manduria perde la libreria Mondadori: un altro colpo alla vita culturale cittadina
La Redazione - lun 8 settembre

Dopo appena due anni di attività, la libreria Mondadori di Corso XX Settembre a Manduria ha abbassato le saracinesche. Una perdita pesante per la città messapica che si priva di uno dei pochi presidi ...