
La partita dell'anno. Un'iperbole per descrivere un incontro che può valere una stagione. Quello fra Manduria e Città di Gallipoli è un incrocio attesissimo al quale la formazione messapica si approccia sull'onda dell'entusiasmo.
Passione alimentata da una sessione invernale di calciomercato strepitosa, a dir poco. Pignataro, Tarantino, Calo', Fai e Leone, il loro avvento in biancoverde hanno contribuito alla levitazione dell'attesa per l'importante rendez vous. Previsto il pubblico delle grandissime occasioni. A tal proposito i gruppi organizzati invitano ad anticipare l'accesso al "Nino Dimitri" e a seguire le indicazioni per garantire la perfetta riuscita della coreografia preparata, che si preannuncia fantasmagorica.
Dirigerà l'incontro Ruggiero D'Oronzo della sezione AIA di Barletta. Video diretta, a partire dalle quattordici e trenta, su "La Voce di Manduria m" e Antenna Sud.
Maurizio Pasculli
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gianni lo zingaro
lun 12 dicembre 2022 07:33 rispondi a Gianni lo zingaroLa prefettura di taranto da direttive sbagliate alle forze dell ordine locali. Risultato: più di mille persone rinchiuse per un ora nel recinto dello stadio e 50 gallipolini liberi di sfasciare le auto dei locali nel parcheggio. Come rovinare una festa di sport.