
Una finale intensa e ricca di emozioni si è conclusa con il successo del Don Bosco Manduria, che si aggiudica la Coppa Puglia superando il Canusium con il punteggio di 1-0. A decidere l’incontro è stato un gol di Pasquale Monopoli, siglato nei minuti finali del primo tempo, autentica scintilla in un match combattuto fino all’ultimo istante.
Il Don Bosco ha saputo gestire con maturità il vantaggio nella ripresa, dimostrando solidità e spirito di squadra. Onore anche al Canusium, protagonista di una stagione eccellente e di una doppia sfida finale disputata con grande carattere e sportività.
La premiazione si è svolta sul manto sintetico dello stadio “Dimitri” alla presenza delle massime autorità del calcio regionale: il Presidente della LND Puglia Vito Tisci, il Vicepresidente Domenico Favale, i Consiglieri Domenico Pugliese e Alberto Fontanarosa. A premiare la quaterna arbitrale sono stati Domenico Celi, vertice del CRA Puglia, e il suo vice Giacinto Franceschini.
L’incontro si è chiuso tra applausi, emozioni e fair play: un degno epilogo per una finale che ha celebrato il valore sportivo e l’impegno di entrambe le squadre. Complimenti a tutte le componenti per lo spettacolo offerto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.