
Attesissimo incontro quello di domenica per i biancoverdi che dovranno riscattare il deludente risultato dell’incontro di seconda di Coppa Italia ceduto al Novoli per 2 a 1. Risultato che ha permesso comunque il passaggio del Manduria al passo successivo grazie alla differenza reti.
Domani la seconda giornata di campionato di Eccellenza girone B prevede il confronto casalingo con il Brilla Campi che per una penalità ancora in sospeso si terrà in campo neutro e a porte chiuse.
Lo stadio designato è il comunale A.Miglietta di Carosino con inizio alle 15,30. La partita sarà ripresa da Antennasud e trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook di Antenna Sud Sport 2 con la telecronaca del giornalista Maurizio Pasculli. L'incontro andrà poi in onda in differita, sul canale Tv14 di Antennasud, il 21 settembre alle ore 21.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.