
Un uomo di 59 anni che si trovava in macchina, è morto ieri sera per un malore a Campomarino di Maruggio. Quando è arrivato il primo personale del 118, per lui non c'era più niente da fare.
Il 59enne di Oria aveva parcheggiato la macchina vicino al porticciolo di sinistra quando si è sentito male. Ha così chiesto aiuto a due pescatori che si erano posizionati sul molo, i quali hanno provveduto ad allertare il 118.
Quando sono arrivati i sanitari, ogni tentativo per rianimarlo è risultato inutile.
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Maruggio che hanno avvisato il magistrato di turno.
A certificare il decesso è poi stato il medico del 118 fatto intervenire da Francavilla Fontana. Esclusa ogni causa diversa da quella naturale, il magistrato ha disposto il dissequestro della salma affidata ai familiari a Oria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Donato
mer 4 gennaio 16:16 rispondi a DonatoMa cosa dici se c'è un defibrillatore o trovi una persona che sappia un po' di sanità ti può salvare la vita, ci vuole fortuna, questo poveretto non c'è l'ha fatta.
Maria Nigro
mar 3 gennaio 23:40 rispondi a Maria NigroLinfarto non conosce ne il luogo neanche l'età.arriva e basta. Rip.