
La città di Oria e tutta la comunità del volontariato di protezione civile piange la scomparsa di Francesco Perrucci spentosi questa mattina per un malattia a soli 29 anni. Il giovane era volontario dell’associazione “Volontari di Protezione Civile” di Oria e formatore “IoNonRischio”.
Da sempre impegnato nel volontariato, pronto ad aiutare il prossimo, di lui ha scritto oggi la Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Di seguito il testo.
«Un ragazzo brillante, altruista e pieno di spirito e grinta per affrontare tutto quello che la vita avrebbe potuto presentargli! Francesco un ragazzo di altri tempi, che per la sua semplicità e il suo modo di essere, entrava in sintonia con chiunque, sempre disponibile e con un sorriso che avrebbe potuto migliorare anche le giornate più cupe. Il mondo del Volontariato , gli amici formatori di Io Non Rischio, la Regione Puglia si stringono attorno alla famiglia e congiunti».
I Funerali si svolgeranno nella chiesa di San Francesco d’Assisi, ad Oria domani alle ore 15,30.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giovanni D.
lun 3 ottobre 2022 05:49 rispondi a Giovanni D.Il tuo sorriso era contagioso! RIP Francesco!